english The Northern Lights in Iceland | italiano Aurora boreale in Islanda | Français Les aurores boréales en Islande
espanol Las Luces del Norte en Islandia | deutsch Nordlicht in Island | polski Zorza polarna w Islandii

L'aurora boreale è uno dei più grandi disegna per visitare l'Islanda.

L'aurora boreale è uno dei più grandi disegna per visitare l'Islanda, tuttavia, essi sono anche uno dei più sfuggente e imprevedibile attrazioni di questo paese. Anche se sarebbe bello per individuare facilmente un come vedere, ci sono un sacco di variabili da considerare per vederli: stagione, tempo, durata del soggiorno, la posizione e la fortuna. Naturalmente, ci sono un sacco di cose fantastiche da fare in Islanda ed è sempre meglio pensare di vedere l'aurora boreale come un ulteriore bonus. Così ad esempio pianifica il tuo viaggio con un'esperienza unica, come Aurora Bolla Si tornerà felice anche se non si vede alcun aurora boreale. Speriamo che questo articolo risponderà a tutte le vostre domande circa il momento migliore per vedere l'aurora boreale in Islanda!

Che Cosa Sono Le Luci Del Nord?

Prima, un po ' di background su di loro. Le luci del nord sono il risultato di particelle cariche elettricamente dal sole in collisione con particelle gassose nell'atmosfera terrestre, causando visualizza di camere luminose, colorate e luci danzanti. Sono visibili nella magnetico regioni polari di nord e sud del mondo (sono conosciuti come Aurora australis nel sud) e possono variare in colore dal bianco, verde, rosa e viola.

Secondo le Luci del Nord Centro in Canada, studi scientifici hanno scoperto che il nord e il sud Aurore si verificano spesso, al tempo stesso, come immagini speculari. Questo, naturalmente, significa che le Aurore sono spesso succede, anche se non sono visibili a noi sulla terra. Nell'emisfero settentrionale, le luci si sono più visti da Islanda, Groenlandia, Norvegia settentrionale, Siberia, il territorio Canadese e l'Alaska. Grazie per la latitudine del continente Nord-Americano, in relazione ai poli magnetici, le luci sono stati visti come estremo sud come a New Orleans! Questa è una rara e cosa notevole, però. Qui in Islanda, vedere l'aurora boreale è certamente annuali e regolari, anche se ancora piuttosto imprevedibile.

Aurora Boreale In Islanda

Il Momento Migliore Per Vedere L'Aurora Boreale In Islanda

Garantito il buio è il primo fattore importante. La stagione migliore per vedere l'aurora boreale in Islanda è da settembre a metà aprile – questi sono i mesi in cui ci sono notti oscure. Alcune fonti si consiglia di novembre e febbraio sono i mesi più bui con la più lunga possibile finestra per vedere le luci, tuttavia queste fonti spesso non riescono a prendere in considerazione questi mesi può avere le peggiori condizioni climatiche con un sacco di pioggia e neve. Inoltre, non è inaudito per vedere le luci già a metà agosto, una volta che la finale tracce del sole di mezzanotte in estate se ne sono andati.

Il secondo fattore più importante è la lunghezza del tempo che si sceglie di soggiornare in Islanda. Per ottenere i migliori probabilità di vedere le luci, si consiglia un soggiorno minimo di sette notti nel paese. Le luci del nord, di solito, tendono ad essere molto attivo per due o tre notti, poi basso per quattro o cinque notti, nei cicli continui. Naturalmente, non tutti possono fare lunghe escursioni qui e l'Islanda è una rinomata meta di sosta, ma se le luci del nord sono sulla vostra lista secchio ti consigliamo di assicurarsi che si può prendere un buon lungo viaggio qui. Dato che i fattori per la visualizzazione devono essere tutti allineati, il tempo speso nel paese, maggiore sono le possibilità di vederli.

Il prossimo fattore importante è il tempo. Dal momento che l'Islanda è una piccola isola dell'Atlantico settentrionale, si è sottoposto a una forte e rapida evoluzione meteo. Il vecchio cliché “se non ti piace il tempo, attendere cinque minuti” non potrebbe essere più vero di questo paese. Per vedere l'aurora boreale, cieli bisogno di essere molto chiaro. Questo spesso coincide con alcune delle nostre notti più fredde, dal chiaro scuro meteo in Islanda di solito significa temperature sotto lo zero. Nelle notti calde, di solito c'è precipitazione o almeno un po ' di copertura nuvolosa.

Controllare le previsioni meteo regolarmente nei giorni precedenti per il vostro viaggio in Islanda vi darà un'idea della probabilità di vedere le luci. Servizi come Aurora previsioni da Icelandic Meteorological Office e l'Aurora di Stima Pagina sono molto utili per la copertura di un tuo scommesse. Look per le parti bianche sulla previsioni sulla mappa che indicano la chiarezza del cielo, e poi confrontare se ci sono basso, moderato o alto di previsioni in quelle regioni. È molto importante controllare le condizioni regolarmente, soprattutto se si sta facendo un self-drive.

Come dice un vecchio proverbio, la posizione è perfetta! Una volta in un mentre le luci del nord avrà la Capitale di sorpresa e sono così forti che le luci della città non importa, ma la maggior parte del tempo, è meglio per ottenere via da tutte le luci della strada e auto brights. Prendendo la vostra visita della capitale e in campagna, aumenta ulteriormente le vostre probabilità di raggiungerli. Ci sono molti grandi piccoli borghi da visitare in tutto il paese con il bel paese e alberghi a pochi passi dal puro onu-modernizzato la natura, dove non c'è inquinamento luminoso.

Il nostro preferito campagna hotel sono tre. Il primo è di 5 Milioni di Stelle, il Cerchio d'Oro, non necessariamente perché è sul popolare cerchio, accanto a the driskill, ma più che altro perchè si ottiene così follemente buio pesto. In uno dei commenti su Tripadvisor, un cliente ha scritto: “ho appena camminato fuori dell'hotel, a pochi metri di distanza ed è stato semplicemente il buio di pece. Così buio che non riuscivo a trovare me.” Per essere in una completa oscurità è solo un'esperienza interessante di per sé. Le altre due opzioni eccellenti sono Hotel Boreale (solo un ora di auto da Reykjavik – molto tranquilla e rilassante).

Alcune città in campagna da considerare (avete bisogno di noleggiare un auto, e magari in auto su strade ghiacciate) sono l'Ingresso e la Porta a sud, Seyðisfjörður in oriente, Dalvik, Akureyri e Grímsey, nel nord, Ísafjörður nei fiordi occidentali, e Stykkishólmur in occidente.

Aurora Boreale vacanze Islanda

Visite guidate vs Self-Driving

Una grande domanda che molte persone hanno è se andare a visite guidate o l'auto-auto in giro per trovare le luci. Entrambe queste opzioni hanno i loro pro e contro e alcune persone finiscono per fare una combinazione di entrambi. Le visite guidate hanno il vantaggio di essere guidati da esperte guide e autisti che seguono da vicino le previsioni e hanno una profonda conoscenza delle condizioni della strada e del terreno. Naturalmente le visite guidate possono inserire alcuni vincoli per i viaggiatori e può essere soggetto a modifiche in base alla condizioni imprevedibili.

Un self-drive può essere una buona opzione, ma solo se il driver(s) è molto familiare con la difficile sulle strade in inverno. Le nostre strade possono essere ghiacciato e nevoso appena settembre colpi, quindi è molto importante per i conducenti di essere vissuta e confortevole in tutte le condizioni atmosferiche. È anche molto importante seguire la strada dei regolamenti e delle misure di sicurezza fornite dalla società di noleggio e l'Islandese Associazione per la Ricerca e Soccorso. A condizione che si sono confortevoli con il presente, costruire il proprio itinerario di guida per andare a caccia giù le luci possono essere molto ricca e gratificante avventura per i vostri ricordi privati. Si avrà molta più libertà di colpire la strada per un capriccio se vedi che le condizioni meteo non sono buone vicino a voi e prendere su tutte le attività ed escursioni che volete a vostro piacimento. Naturalmente, si deve essere disposti a fare molto di più di una ricerca autonoma e di essere diligente per guardare il cielo da vicino.

Caccia le luci, una visita guidata o un self-drive è grande, ma di recente il whale watching aziende a Reykjavik sono iniziate a proporre un northern lights caccia su una barca. I vantaggi di questo è che non c'è bisogno di guidare al di fuori di Reykjavik, è possibile solo a piedi verso il porto e salire su una barca. Essi, allora, vela al di fuori dell'inquinamento luminoso. Si consiglia la northern lights tour da Reykjavik Marinai.

Se avete intenzione di trascorrere un lungo periodo di tempo qui, combinando entrambe le visite guidate e self-driving può essere davvero un'ottima opzione. Si può attaccare per le vie più facili sul proprio come si auto-auto e hanno la stessa libertà di esplorare a vostro piacimento, ma potete anche concedervi una divertente avventura condotto da una guida esperta. Ci sono molte escursioni che vanno assolutamente splendida località di caccia per le luci, come la laguna glaciale Jökulsárlón o in motoslitta sul ghiacciaio. Ultimamente dormire in una vista attraverso la bolla mentre vedere l'aurora di danza per voi è diventato popolare. Si anche ascoltare i Sigur Ros nelle loro casse subacquee! Che cosa è grande, con questo tipo di un tour che si torna felice e rilassato anche se non si vede l'aurora che di notte. Ora che è davvero qualcosa di Tweet su!

Un'altra cosa importante da considerare quando viene a vedere le luci di portare l'abbigliamento adatto. Ricordate: sarà l'inverno! La chiave per vestirsi calorosamente in Islanda è un sacco di strati di fibra naturale di abbigliamento – biancheria intima lunga, cotone e calze di lana, la forma di un montaggio camicie e pantaloni, condito con isolamento del vento e impermeabile capispalla. Se avete intenzione di spendere qualsiasi quantità di tempo all'aria aperta, questo sarà di fondamentale importanza per mantenere riscaldata dentro e fuori. E non dimenticate un buon cappello, sciarpa e la coppia di mits! Se si dimentica qualcosa, però, non preoccupatevi. Reykjavík, la strada principale dello shopping Laugavegur ha molti grandi punti vendita è possibile acquistare localmente progettato outergear.